Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Arrivano i ladri!!!

Altro sogno strano e ricorrente.... Questa notte ho sognato di ricevere una visita dai ladri....
Ero a casa, al piano terra mentre loro svaligiavano la mia stanza al piano di sopra, non mi sono accorta di nulla fino a che, entrata nella mia stanza ho assistito allo sfacelo che avevano combinato.
Quello che mi ha colpito è che non avevano preso nulla di valore, hanno creato in camera mia il caos più totale ma senza toccare nulla che potesse valere qualcosa...
Quello che ricordo in modo chiaro, per avermi provocato la maggiore costernazione è che avevano staccato i sanitari del bagno!!! E al loro posto avevano infilato degli asciugamani arrotolati!!! Tra l'altro non se li sono nemmeno portati via ma li hanno buttati lì in camera mia.... Quindi non mi spiegavo nel sogno e nemmeno ora da sveglia il perchè di queste azioni, sembrava più un dispetto che altro....Mah!!!!

2 commenti:

Pistilon ha detto...

Ciaoo!! bellissimo questo sogno ahaha posso pubblicarlo sulla sezione "i vostri sogni" del mio blog?? poi metto il riferimento al tuo post. Che strano, potevano rubare tutto e si sono presi i sanitari!!! Quello che ho fatto io oggi è meraviglioso..sembra un racconto!mi stupisco anche io...stasera lo pubblico se ti va' dai uno sguardo..baci!Nico.

Laura ha detto...

Ciao, si certo, puoi pubblicarlo! :)
Stasera allora poi farò un giretto sul tuo blog, a presto ciaoooooooooo

Posta un commento