Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Piccole nipotine crescono...




Seri : 3, 5 anni  ... 



Seri : ''ziaaaaaa...senti come so contare... 1, 2, 3.....29 ...''

Zia: ''e poi...che numero viene dopo il 29?''

Seri: '' allora...27, 28, 29....e...e...e... Ventidieci !!!!''

Zia: '' ahhahahah ma no tesoro...dopo il 29 viene il numero 30, ma come mai ti fermi sempre  a 29?''

Seri: '' eh zia, il 30 non mi serve, il 29 è il numero più bello...''

Zia:'' tesoro perchè il 29 è il numero più bello   ;) ?''

Seri:'' ma ziaaaaaaa, il 29 sono nata io!!!''

9 commenti:

dandelion67 ha detto...

Che Tesori i Bimbi...ti accendono un Sorriso , sempre...qualsiasi sia il Tuo stato d'Animo...
il potere della spontaneità..
Sereno 2012 a Te e alla Famiglia Tua..
un caro saluto..
dandelìon

Tomaso ha detto...

Cara Artemisia il tempo vola e i bimbi crescono solo così ci accorgiamo che i anni passano.
Buona settimana cara amica.
Tomaso

Nick ha detto...

Beh, da zio di 4 magnifici nipoti, posso solo confermare che ti comprano con poco.
Meno male che ci sono, ci ricordano quanto è bella la vita.

WhereIsMyMoon ha detto...

Si comportano da diavoletti, distruggono casa e fanno impazzire ma poi ti mostrano quel sorrisino e ti dimentichi.. Io ho i miei piccoli bimbi (cuginetti di 5 e 7 anni)di cui mi nutro.. Quando sono triste li vado a trovare o li chiamo al telefono e mi torna il sorrisone..!

Vince Symo ha detto...

Eheheh... che dolce! :)

Buon inizio anno, zia! :D
A presto.

A day around us ha detto...

Fantastica... i bimbi sanno sempre stupirti!

Inneres Auge ha detto...

adorabile marmocchietta!

Dual ha detto...

Ciao,abbiamo creato un nuovo blog dove e' possibile pubblicare le proprie foto. Facendone richiesta diventando autori e pubblicare le proprie foto.Vi aspettiamo..!!!. Se l' iniziativa di piace e vuoi portare altri amici che condividono la stessa passione per la fotografia saranno i benvenuti..Grazie !!!
http://taketheclick.blogspot.com/

Bl4cKCrOw ha detto...

Ventidieci! Geniale! 20+10 = 30... Ha un suo fondo di verità :D
Saluti cara ^^

Posta un commento