Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

NGM – Discover Your Instinct

Cari amici blogger e non , mi presento... io sono  una di quelle persone che gira con due telefonini in borsa con le sim di operatori diversi!!! (ladri siete avvisati...sono cellulari storici che non valgono nulla, telefonano e basta!!! non sprecate tempo con me per rubarmi la borsa!).
Sarebbe molto più semplice poter unire il vantaggio di avere due sim con tariffe diverse in un unico telefono, oggi si può... la NGM è leader della telefonia Dual Sim in Italia, e oggi offre nuovi modelli innovativi e con una particolare attenzione  alla funzionalità ma anche al design, per lui...e per lei :)
Una linea molto resistente adatta a coloro che praticano sport estremi è la gamma AcquaSafe, resistenti agli agenti atmosferici e alle situazioni più critiche...quali urti, cadute o tuffi in acqua!
Esistono diversi modelli della gamma adatti alle esigenze di tutti , agli amanti degli sms o ai patiti di internet che non possono stare lontani dalla propria casella email.
Ma NGM non pensa solo ai maschietti, ha avuto un pensiero molto glamour anche per noi femminucce, con la linea Lady Phone. Cominciando con il  modello Vanity Evo, molto pratico e dal design '' splendente'' che ricorda uno specchietto da borsetta prezioso, e poi con il Vanity Smart ...lo smartphone glamour  pensato per lei per essere cool e fashion in ogni occasione !
A pensarci bene...avrei proprio bisogno di uno smartphone ..o meglio dello smartphone Vanity Smart!

ps. Dimenticavo NGM lancia il "Concorso on-line gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote"
Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi ''ZOOOM'' con scadenza il 7 settembre. Affrettatevi :)

1 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Artemisia bello il tuo appello, se bastasse questo per lasciarci in pace quella marmaglia di ladruncoli sarebbe da farlo tutti ma dubito che ci credono:) Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Posta un commento