Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Chi mi consiglia un bel film da vedere?

Cari amici come molti di voi sapranno in questo periodo sono molto occupata con l'università, ci siamo quasi... e la burocrazia non aiuta, il termine per la consegna della tesi si avvicina e io la notte sogno me stessa correre sul ponte dell'Unical con le copie cartacee e i cd-rom in mano, arrivo alla meta e trovo la segreteria chiusa!!!! XD

Lo stress è elevato, anche perché gli ''impicci'' non vengono mai da soli, anzi spesso contemporaneamente ed hanno tutti la stessa urgenza di risoluzione ed io che speravo di ''godermi'' la mia fetta di stress personale senza, per una volta, dover sbrigare anche le situazioni del resto della famiglia.... e invece no, con la piccola differenza che io risolvo i loro....e devo risolvere pure i miei ma senza aiuto alcuno perché solo io posso risolverli, il concetto l'ho espresso in modo un po' contorto ma credo che ci siamo capiti! ;)

Beh, a fine serata però, tra un coefficiente statisticamente significativo e l'altro, vorrei godermi un bel film e almeno per due ore staccare dalla mia realtà stressante... me ne consigliate qualcuno?

Va bene qualsiasi genere, l'importante che ci sia una trama interessante (non troppo sdolcinata magari ;)) per il resto a voi la scelta :)...proponete gente si accettano numerosi suggerimenti! :)


27 commenti:

MrJamesFord ha detto...

The perks of being wallflower o Beasts of the Southern Wild.
Entrambi bellissimi.

Zio Scriba ha detto...

Se intendi nuovi da vedere al cinema direi l'ultimo di Tarantino, se invece intendi di qualsiasi epoca e in dvd ti consiglio Amore e Guerra di Woody Allen, un capolavoro esilarante... :)
Ciao!

Nick Parisi. ha detto...

Io non mi ci arrischio anche perchè l' ultima volta che ti ho consigliato un film hai detto che ti sei messa a ridere durante la visione. :)
Magari prova a dare fiducia a InTime.

Artemisia1984 ha detto...

MrJamesFord vado a cercarmi le trame... ;)

Zio Scriba, intendevo vecchi dato che voglio guardarlo a casa comodamente,comunque appena posso una scappata al cinema ho intenzione di farla :)

Nick.....mamma mia che memoria ahuahuahauaua, dai...mi è piaciuto...non è che mi fossi propriamente messa a ridere, intendevo che non mi spaventò...all'epoca cercavo un horror paurosissimo! XD

m4ry ha detto...

Quasi amici - Intouchables : un film meraviglioso !

Pier(ef)fect ha detto...

faccio il marchettaro e ti dico che ho appena fatto una recensione su Hysteria, un film leggero e carino, se vuoi svagarti un po' dallo stress! anche una mia amica sta facendo la tesi ma lei stessa me xD

Ely ha detto...

Cucciola.. non sai quanto ti capisco.. e quella contorsione che tu dici a me pare CHIARISSIMA. Purtroppo.. Ma ti sono vicina. Vicinissima. E ti voglio bene. Vorrei davvero consigliarti un film ma.. non sai quanto vorrei un titolo anche io :D TVB!!

Artemisia1984 ha detto...

m4ry ne ho sentito parlare molto bene :)

Artemisia1984 ha detto...

Pier l'ho già guardato!ihihiihi davvero forte ;)

Artemisia1984 ha detto...

Ely cara, grazieeeeeee, figurati per il film anzi puoi trarre spunto dai titoli suggeriti dai miei amici blogger :)

maris ha detto...

Non so perchè mi è venuto in mente un film particolare che ho visto anni fa: "Simone", con il grande Al Pacino. Particolare perchè ha una trama piuttosto originale, almeno secondo me.

Baci e attenta allo stress, fa male! Cerca davvero di staccare un pò la spina ogni tanto, mi raccomando :-)

gattonero ha detto...

"Galline alla riscossa", animazione, leggermente femminista, volendo puoi sghignazzare senza essere richiamata.
Ho il dvd, te lo mando?
Sii dolce negli insulti, grazie.
Ciao.

Blackswan ha detto...

Django di Tarantino non è affato male. E La parte degli angeli di Ken Loach è notevole.

kermitilrospo ha detto...

Non è un paese per vecchi

Artemisia1984 ha detto...

maris cara cercherò di riguardarmi ma intanto è dura! Mi faccio forza pensando che a breve sarà finita e finalmente potrò concedermi almeno una notte di riposo tranquilla! :) Ormai sono due settimane che dormo due/tre ore per notte (o meglio mattine!) Mai sentito questo film se c'è Al Pacino sicuramente mi piacerà! :) cerco la trama baci

Artemisia1984 ha detto...

gattonero questo titolo mi è ideale per le ragazze che la sera attendono il bus per il Loft ahahhahahha! Una sera andrai a mangiare uno yogurt con il mio ragazzo e un'amica e ad un tratto sentimmo una mandria arrivare...ma non erano zoccolI bensì tacchi 12! Un gruppo di ragazze mezze nude, a parer mio, che correvano sui tacchi per prendere il bus per il Loft! ahaahuauahau Sicuramente sarà divertente il film di animazione! :)

Artemisia1984 ha detto...

Blackswan, e siamo già a due che mi consigliano Tarantino, è al cinema adesso vero? Mi devo informare se lo danno da me :)

Artemisia1984 ha detto...

kermit...titolo già sentito, non ricordo la trama me lo cerco ;)

alpexex ha detto...

la casa dei matti. the traker. secretary. non sono nuovi, ma oh... :)

WhereIsMyMoon ha detto...

mmm quasi amici, venuto al mondo con la Cruz e Castellitto, biancaneve e il cacciatore con la Stewart e Charlize Theron, burlesque con l'Aguilera, neverland con johnny deep , lettere d'amore con robert de niro..... e non mi viene in mente altro :) buona visione e in bocca al lupo per tutto!

WhereIsMyMoon ha detto...

v per vendetta con la portman

Artemisia1984 ha detto...

alpexex quanti suggerimenti,grazie. Il fatto che non siano nuovi non mi tange dato che non ne ho guardato nessuno! :)

Artemisia1984 ha detto...

moon...allora:
quasi amici...da vedere assolutamente sei già la seconda che me lo consiglia
biancaneve e il cacciatore...visto (eh che cacciatore ;) )
burlesque mi manca, neverland ...non mi ricordo...
lettere d'amore da vedere...
che scorpacciata di titoli ;) grazie, crepi il lupo ;)

Bl4cKCrOw ha detto...

Into the wild - Nelle terre selvagge
Mi raccomando, guardalo con qualcuno che possa impedirti di prendere le tue cose e fuggire per l'Alaska ;)

kyra ha detto...

lincoln! leggermente lungo ma da vedere :)

ilPrincipeRanocchio ha detto...

Ti propongo "La migliore offerta" se vuoi andare al cinema, altrimenti "Nine" un musical molto carino ricco di suggestioni anni '60. Ho visto tra i commenti sopra "Quasi amici", davvero un bellissimo e commovente film! Nel mentre un forte incoraggiamento per quest'ultimo periodo di fatiche universitarie dal Principe Ranocchio team!

gigix ha detto...

La versione di Barney

Posta un commento