Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Codifica dell'amore

L'informatica è una disciplina versatile, applicabile a molto contesti, a volte anche in alcuni campi che esulano dall'ordinaria amministrazione, deformazione professionale nei sentimenti.
Oggi è riemerso dal passato un messaggio cifrato, quanta vita che è passata da allora e ...quanti errori in quella codifica! : )))

(ometto alcune parti di codice ...)

for (i=2000; i<2007; i ++)
     if (i= = 2000)   
        string a = '' eri la mia bambina''
     if (i= = 2003)
        string b = ''eri la mia ragazzina''
    if ( i= = 2007)
        string c = ''sei la mia donna''
T.A.

16 commenti:

dandelion67 ha detto...

Emozionante...
sereno divenire Artemisia..
dandelìon

Tomaso ha detto...

Cara Artemisia nell'era moderna per noi anziani non è tanto facile, il moderno affascina.
Tomaso

Nick ha detto...

Bellissimo! Non lo conoscevo questo codice, sto diventando proprio un vecchietto.

Artemisia1984 ha detto...

Dandelion..grazie :)

Tomaso, nel senso in cui ho inteso io questo codice, credo che anche le persone anziane siano in grado di interpretarlo..

Nick, non puoi conoscerlo...questo è stato un bigliettino che ho ricevuto in passato da un informatico...oggi è rispuntato fuori dal portafogli..e ho voluto trascriverlo per non perderlo.

Emanuele Secco ha detto...

java o c++? ^^
E.

Anonymous ha detto...

Debug dopo anni di esperienza:

for (int i=2000; i<=2013; i++)
{
if (i== 2000)
cout<<"eri la mia bambina"<<endl;
if (i== 2003)
cout<<"eri la mia ragazzina"<<endl;
if (i== 2007)
cout<<"sei la mia donna"<<endl;
if (i== 2013)
cout<<"sei mia moglie"<<endl;
}

silvia ha detto...

ciao beh, e ' uno strano codice credo!Come stai ?Io sono tornata a scrivere , avevo proprio voglia, ma tempo zero!Approfitto di questi giorni di bruttissimo tempo,ho cambiato il vestito al blog, che ne pensi fammi sapere, baci, ho visto la foto sul profilo di fb, la ragazza in centro sei tu? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Artemisia1984 ha detto...

Ema C++ :)

S. il 2013? Ricordati quello che ti ho detto...il count down è cominciato a luglio dell'anno scorso.... :)
tic tac <3


Ciao Silvia, bentornata! Anche io sto latitando un po'...
Vengo a vedere subito il tuo nuovo vestito :)

Certo che sono io! Ma avevi già visto diversi miei album credo?
Baci

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Eh?

silvia ha detto...

Ciao Artemisia, grazie della graditissima visita, in quanto alla domanda che ti ho fatto riguardo alla foto, devo dirti che no, non ho visto i tuoi album, e mi riprometto di farlo quanto prima, ti ho fatto quella domanda x che' e' successa una cosa un po' strana quando ho visto la foto.Innanzi tutto ti avevo immagimata proprio così, e poi sara' x quel motivo che mi e' sembrato di conoscerti, boh insomma una cosa un po strana ecco....

Pistilon ha detto...

mm dovrei fare il debug per vedere se funziona??ihi sono tornato alla riscossa con un altro sogno strano ahaha appena hai tempo e ti va passa a vederlo...un bacio!! Pistilon.

alpexex ha detto...

eh tesoro... l'amore e' tutto carte da decifrare, cantava quel tale... :)

Gabe ha detto...

linguaggio alieno di un amore terrestre,ciao artemisia

Pupottina ha detto...

non immaginavo si potesse codificare informaticamente anche l'amore ...
buon martedì ^____^

Artemisia1984 ha detto...

waterwitch ....eh!

Silvia, che strano! :) Però bello! Avevo dato per scontato che avessi dato uno sguardo alle foto
Baci

Pistilonnnnnnnnnnn ! Ma che fine hai fatto! Bentornato...corro da te :)
Un bacio

alpexex il bello sta proprio in questo!

Gabe, o il linguaggio terreno di un amore alieno! Ah ah ah... :)
Un abbraccio

Pupottina, a volte quando studi studi una materia ti viene spontaneo applicarla in tutti i campi, riesci a rendere di più che con le solite parole che tutti sono in grado di comprendere.

Buon martedì

Sibilla ha detto...

Come al solito arrivo sempre in ritardo.. non so se sono io che mi perdo o è blogger che non funziona!Io ti lascio un saluto e un abbraccio dato che L'informatica non è esattamente la mia migliore amica e di conseguenza non so cosa rispondere!;)
A presto...Sibilla

Posta un commento