Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Notte horror - La scelta

Grazie a tutti per i commenti orrorifici lasciati al mio post, in cui chiedevo consiglio in merito a un bel film horror da vedere con le coinquiline.
Allora, a parte quelli che ho già visto, sono tutti in lista d'attesa per tempi migliori. Nella serata horror ,  
2  conquiline hanno dato forfait e siamo rimaste in due, quindi abbiamo optato per la visione di un solo film e non un una carrellata. 
La scelta è caduta su un film del passato, in bianco e nero, ossia ''La maschera del demonio''.
Ci aspettavamo molti più brividi, ma alla fine ..tante risate! Noi ,zitte non ci sappiamo stare , e quindi i nostri commenti hanno prevalso sull'interesse vero e proprio per il film.
Comunque, un film carino dove, nonostante tutto, alla fine trionfa anche l'amore, e la ''bella addormentata'' (poco c'è mancato che dormisse per sempre...) si risveglia tra le braccia dell'amato :)
Bella serata, a dimostrazione  che non importa il dove e il cosa, ma con chi :)

12 commenti:

Nick ha detto...

Insomma colpa mia che avevo parlato del film? ;)
Ah ahhh ahhh ahhh!
Spiacente davvero, andrà meglio la prossima volta, magari darò un consiglio migliore.
Ciao amica mia. ;)

Artemisia1984 ha detto...

ciao Nick! Il film è stato bello, forse da come ho esposto non ho reso bene. Ormai tanto gli horror non mi spaventano più, o sarà che ce li guardiamo con la luce accesa!
A presto, amico mio, (copio!) :)

Sibilla ha detto...

Le risate a volte servono a smorzare l'ansia che forse dovrebbe dare un horror forse..;)L'importante è che vi siate divertite! Sono contenta per te che sia stata una bella serata!
A presto...Sibilla

Emanuele Secco ha detto...

Pensa che io ieri sera volevo guardare Zombieland ^^ quindi di brividi proprie non ne avevo voglia ^^

E.

Bl4cKCrOw ha detto...

Mi dispiace essere arrivato in ritardo, però ti do ugualmente un piccolo consiglio:
La Casa (Evil Dead), anno 1981. Un horror-splatter vecchio stampo, sangue, spiriti malvagi e, perché no, a tratti pure comico. Alcune volte fa proprio venire il voltastomaco. Vecchio cult da gustare con gli amici :)

Tomaso ha detto...

Ciao cara Artemisia scusa ma credo che oggi dobbiamo parlare di cose serie cioè dei nostri cari defunti di cose che fanno orrore che tante volte ci fanno ridere credo di rimandarle più avanti. Buona festa di Ognissanti cara amica.
Tomaso

Artemisia1984 ha detto...

Grazie Sibi, a presto :)

Ema, zombieland? Cos'è?

Bla4ckCrow, la casa ahhahhh effettivamente è più un film comico, e poi gli splatter non mi piacciono :) . Preferisco quelli più inquietanti ma con meno scene sanguinolente.

Tomaso, il post di oggi è relativo alla serata di ieri sera, notte magica seguendo tradizioni di oltre oceano. I film horror spesso servono proprio a esorcizzare le paure verso un qualcosa di misterioso e inevitabile come la morte.

Oggi come dici tu è la festa di ognissanti, e solo... domani sarà quella dedicata alla commemorazione dei defunti. Nutro il massimo rispetto, ma a dire il vero, così come per le altre ricorrenze comandate è una ricorrenza che non sento molto, come ad esempio S.Valentino, se si ama si ama ogni giorno dell'anno e il ricordo per i miei cari defunti
mi accompagna sempre in ogni giorno dell'anno. Non c'è bisogno, per me, di una festa sul calendario per ricordarli. Si potrà non condividere il mio pensiero,ma preferisco non andare al cimitero il 2 novembre, se posso ci vado qualche giorno prima o qualche giorno dopo e nel resto dell'anno quando ne sento l'esigenza. Le preghiere che dico, le dico in privato e un fiore lo porto volentieri ma non per farmi vedere dagli altri.
Per quanto riguarda le funzioni religiose partecipo, ma prerirei sempre far celebrare delle messe in suffragio ,in giorni possibilmente diversi dal collettivo.

Buona festa di Ognissanti anche a te caro amico :)

Emanuele Secco ha detto...

Eccoti il trailer :) http://www.youtube.com/watch?v=071KqJu7WVo

E.

Simona G. ha detto...

This comment has been removed by the author.

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL!

cinefatti ha detto...

Ciao Artemisia. Anche se solo con un solo film, la maratona Halloween deve essere sempre all'insegna delle risate con gli amici. Sennò non è una serata di successo. Anche se l'amico è uno solo:D. Infatti anche io, nel nostro blog, avevo proposto una cinquina per Halloween, magari puoi mettere qualche altra interessante pellicola in lista d'attesa:D.
Per quanto riguarda "La notte del demonio" va benissimo che vi siete fatti tante risate. Però prova a rivederlo anche da sola, secondo me lo apprezzerai anche per la sua bellezza estetica, registica e seriosa:D. E' uno dei migliori horror italiani del periodo gotico ('60-'70). Nonostante tutto, complimenti per la scelta:D

Pupottina ha detto...

mi sembra di averlo visto, la maschera del demonio...
perfettamente in tema con la serata ;-)

Posta un commento