Sito in restyling

Alcune immagini non sono al momento visualizzabili ma...stiamo lavorando per voi!

Premonizioni o ... ricordi svaniti?

Vi capita mai di guardare l'orologio o il calendario  realizzando che è una certa ora, un dato giorno e ... fermarvi a rifletterci su ... come attratti da una forza ancestrale? Non parlo di un déjà vu ...

A me è successo....oggi...che ho fatto tante cose, che la data odierna  l'ho intravista più volte senza sortire nessun effetto... poi in un attimo  ho pensato che questo 19 Novembre mi era familiare, che questa data avesse per me un significato. Un pensiero che è durato una frazione di secondo ma che mi ha lasciato un senso di insoddisfazione, perché non sono riuscita a ricollegarlo a nessun avvenimento importante. Ho pensato all'anno scorso, e mi sono chiesta cosa facevo il 19 novembre e beh...non me lo ricordo! Che a volte è bene tenere un diario....che le date sono importanti, e spesso lo sono anche le ore  e  i minuti, che c'è sempre qualcuno che arriva in ritardo, qualcuno che gioca d'anticipo e a volte qualcuno che torna quando un senso ormai non c'è più. Non ho scritto nemmeno un post in questa data ....resta l'ignoto... se questo evento non è nel passato ....che sia nel futuro? O_o ?


Forse  è solo lo stress ... :D

28 commenti:

Who is? ha detto...

O forse un'altra vita... chissà :)

Ata ha detto...

Sì, è capitato anche a me, ma forse non è il 19, è il periodo che ti ricorda qualcosa.

maris ha detto...

Che esistano sensazioni particolari, che si possa avvertire qualcosa che possa poi definirsi una premonizione io penso sia vero.
Ricordi svaniti in questo caso non credo, perchè avendo anche il tuo blog magari avresti parlato di un evento speciale (bello o brutto) in quella data dello scorso anno.
A meno che non si tratti di cose accadute molto tempo fa....ma addirittura rimosse dalla mente mi sembra un pò improbabile.
Se ti viene in mente qualcosa poi aggiornaci ;-)
Intanto non pensarci più, magari ti si accenderà la lampadina tutto a un tratto quando non ti ci starai più scervellando sopra!

Buon martedì :-)

Ely ha detto...

No no.. non è solo stress! Non sai quante volte mi succede e soprattutto... mi è rimasta impressa una volta che ho proprio focalizzato un giorno. Continuavo a pensare che 'fosse strano', particolare.. e sentivo come qualcosa che mi frenava nell'uscire di casa: beh, sono uscita ugualmente e ho fatto un incidente. Niente di che, ma mi ha fatto riflettere!! Queste cose mi affascinano, queste energie mi rapiscono.. e io ci credo molto cara! :) Ti abbraccio di cuore!

Nick Parisi. ha detto...

Mi è capitato, eccome se mi è capitato! Ricordo una volta era stato un normalissimo giovedì ed avevo una sensazione di angoscia quasi come se mi dovesse capitre chi lo sa che cosa, bene dopo due settimane mi sono trovato a scampare ad un incidente per caso.
Che giorno era?
Macera un giovedì! Strano vero?

Tomaso ha detto...

Cara Artemisia per fortuna non mi capita questo, credo che la tua inquietudine ti possa pensare un'ora passate che ti abbia lasciato il segno, è difficile dare un consiglio perché questo non accada. Posso dirti di rilassarti e cercare di pensare alle cose belle vissute se ce ne hai.
Buona giornata cara amica, un abbraccio.
Tomaso

la Cri ha detto...

Ora sarai costretta a tenere a mente la data 19 novembre per tutti gli anni a venire, e vedere se succede davvero qualcosa.. ;)

Maude ha detto...

Non può essere il compleanno di qualcuno? A me a volte è successo, una data che mi diceva qualcosa e poi capivo che era la data di nascita di qualche amico/a che ho perso di vista.
Buona giornata!

Artemisia1984 ha detto...

Who is? eh...potrebbe...e tu...ci credi nell'esistenza delle vite passate?



Artemisia1984 ha detto...

Ata, e si, il periodo ...ci ho pensato, ma perchè il 19?

Artemisia1984 ha detto...

Maris, nelle premonizioni ci credo, ma con così largo anticipo (dato questo ormai è passato e non è successo nulla di eclatante, se ne parla l'anno prox!)non mi è mai capitato :)
Buona settimana :)

Artemisia1984 ha detto...

Ely, caspita... per fortuna non è successo nulla di grave, mai sottovalutare i presentimenti...
Ma per me non è stato nemmeno questo, solo una sensazione di un vissuto importante, magari una decisione che secondo me è riferita al passato..che non ricordo però...
Baci cara

Artemisia1984 ha detto...

Nick, accidenti... per fortuna è andata bene!
Un bacione

Artemisia1984 ha detto...

Tomaso, si per fortuna qualche ricordo bello ce l'ho.... ma la sensazione è durata un attimo, poi sono tornata a pensare alla tesi
un abbraccio

Artemisia1984 ha detto...

la Cri, ahahahah che guaio...è vero! Ma almeno adesso c'è un post come riferimento...
Kiss

Artemisia1984 ha detto...

Maude, questo è stato il primo pensiero...ma no, le date di novembre sono altre...
un bacio

Bl4cKCrOw ha detto...

Io non riesco solamente a capire come faccia ad essere sempre troppo tardi... Per qualsiasi cosa... E' sempre tardi... Forse è solo stress... Hai ragione :|
Un abbraccio Arte...

Patalice ha detto...

...a me succede, e te lo debbo proprio dire, mi spavento anche un pochettino... poi, come te, attribuisco allo stress le "sensazioni"

Mrs Quentin Tarantella ha detto...

O è il "cambio-di-stagione" :-)

O è che siamo energia e l'energia ci avvolge ed atraversa ed a volte si creano buchi temporali che ci lasciano intravedere cose passate o immaginate o andate o in arrivo o (basta và, mi rimetto al lavoro!)
:-)

La Betty ha detto...

potresti andare d'accordo col principe,
anche lui odia le maglie a collo alto.
E potresti andare d'accordo anche con me,che due maroni lavare l'insalata.
Tutto ciò per comuncarti che non mi sono soffermata all'ultimo post e per ringraziarti di essere passata al b&b.Siamo coetanee...
UN ABBRACCIO

ps: ma dove hai i followers? non li trovo

Artemisia1984 ha detto...

Bl4ck hai ragione anche tu, a me capita spesso di essere in anticipo sotto alcuni aspetti e purtroppo sono alcune persone e situazioni a essere in ritardo... ;) Un bacione :)

Artemisia1984 ha detto...

Patalice, eh..lo stress è un maledetto bastardo che gioca brutti scherzi..ma ciò non toglie che a volte le sensazioni non sbagliano e per fortuna non solo quelle negative... kiss

Phiiiibi. ha detto...

Succede continuaaaaaamente ._.

Artemisia1984 ha detto...

Mrs Quentin Tarantella, ogni tanto un break ci sta ''...have a break , spezza con Artemisia!'' ;)
qualcosa c'è a volte lo neghiamo per paura di non trovare le risposte...certo lo stress fa la sua parte :)

Artemisia1984 ha detto...

La Betty ahuahauahahh i miei followers si nascondono ogni tanto, il mio template non è made in blogger e... blogger si incazza e mi fa gli scherzi! ;) comunque sono a fondo pagina, dopo tutti i post della schermata appena sotto il contatore di shiny stat :)

Ci secca lavare l'insalata lo sai perché? Perché la laviamo bene! Che se facessimo una cosa veloce all'acqua di rose ...non ci seccherebbe!

Siamo coetanee...eh mal comune mezzo gaudio ahahhahhah dai che scherzo che siamo ancora bimbe :D

Artemisia1984 ha detto...

Phiiiibi..e meno male che almeno non sono la sola!!! Phiiiibi ...nick di Streghiana memoria? :)

La Betty ha detto...

oleeeeeeeeeeee mi sono aggiunta!
:)

Artemisia1984 ha detto...

benvenuta :)

Posta un commento